Rinnovo Meret: c’è la risposta del portiere azzurro in conferenza!

Alex Meret partita dopo partita sta letteralmente convincendo Spalletti e la dirigenza partenopea. Grazie alla difesa e al suo portiere il Napoli può vantare un ottimo reparto difensivo e i risultati ne sono la conferma. Ma il suo rinnovo? Arrivano importanti dichiarazioni nella conferenza stampa che ci avvicina al match contro l’Ajax.

Napoli Meret Rinnovo

Infatti alla domanda sul suo rinnovo l’ex Spal ha infatti risposto: “L’accordo c’è, manca solo la formalizzazione. La mia testa però è rivolta solo al match di domani”. Parole importanti che possono solo far sperare e tranquillizzare i tifosi dopo il valzer estivo che lo vedeva coinvolto con un possibile arrivo di Navas a Napoli.

Nella sua crescita esponenziale probabilmente l’aiuto di una guida come Sirigu, arrivato quest’anno, di cui dice: “Si è subito inserito bene nel gruppo e sono contento del suo arrivo. E’ bello giocare con lui, ma lo sapevo già perché abbiamo condiviso lo spogliatoio della Nazionale”.

Sempre sulle ottime prestazioni sottolinea: “Sono molto migliorato nel giocare con i piedi e devo ancora fare di più. E’ il mio lavoro e di tutto il reparto difensivo. Dobbiamo proseguire sulla strada dettata dal mister”.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy