Niente Bayern Monaco per Tuchel, la destinazione a sorpresa: la squadra!

La nostalgia del campo, delle partite, dei giocatori e del calore dei tifosi. Thomas Tuchel, uno degli allenatori più forti del momento aspetta la chiamata giusta per tornare a sedere in panchina e puntare la rotta verso nuove vittorie.

Tuchel Chelsea Bayer Leverkusen

Se fino a qualche settimana erano i tifosi juventini a chiamarlo a gran voce affinché potesse prendere il posto di Allegri alla Juventus oppure in Germania si parlava già di Nagelsmann esonerato e Tuchel pronto a insidiarsi, adesso sembra che un club stia pressando il campione d’Europa con il Chelsea affinché sieda in un importante panchina.

Infatti si tratta del Bayer Leverkusen. Il club non sta ottenendo i risultati sperati e attualmente la situazione è più critica del previsto con un penultimo posto che fa poco sperare. L’attuale allenatore Gerardo Soane è sul patibolo e ormai prossimo a salutare. Ecco che la dirigenza avrebbe contattato l’ex Chelsea.

Secondo quanto risulta dalle fonti il tedesco avrebbe detto di no alla proposta aspettando magari una big, ma il calcio è imprevedibile quindi non si sa mai.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy