Milan, Theo verso il recupero: le ultime in vista della Juventus

Non poche le sventure degli ultimi giorni per Theo Hernandez, verso il recupero dopo l’infortunio nella sfida contro il Napoli. Una condizione che, dopo aver saltato lo scontro con l’Empoli, il terzino francese sembra essere pronto a superare, ieri impegnato in una nuova seduta personalizzata a Milanello per riprendersi dallo stiramento all’adduttore destro. Una situazione che gli impedirà tuttavia di prendere parte all’incontro di mercoledì contro il Chelsea, una speranza fino a ieri ancora viva.

Vanificata la sua partecipazione alla partita di Champions, obiettivo prefissato dallo staff medico, per Theo ci sono comunque più che buone possibilità di tornare sabato contro la Juventus, come riferisce la Gazzetta dello Sport.

Theo Hernandez - Milan - Juventus
Theo Hernandez – Milan – Juventus (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Punta anche su Hernandez quindi Pioli, augurandosi una buona riuscita del percorso di riabilitazione. Un programma di recupero che si sta dunque rivelando proficuo per Theo, che mette così nel mirino l’agognata sfida contro la Juventus.

Una sfida che è diventata tale per lo stesso staff medico di Theo, in corsa per il rientro di un pezzo da 90 in una tra le squadre più in alto della Serie A. Le ultime notizie sul recupero lasciano in ogni caso ben sperare. Che il francese possa essere effettivamente pronto sabato contro la Juve?

Liliana Longoni

Impostazioni privacy