Juventus, può partire l’asta per Vlahovic: quattro club a caccia!

Il mercato non si ferma mai, è proprio vero. Dopo le indiscrezioni su un possibile ritorno di Lukaku in Premier, si parla anche dell’interessamento di molte big al bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Negli ultimi giorni si era parlato dell’Arsenal di Arteta, mentre ora spuntano nuove concorrenti.

Secondo quanto riportato dal Sun, sulle tracce del serbo non ci sono solo i Gunners. Il Chelsea avrebbe messo nel mirino il talento classe 2000 della Juventus. Graham Potter, nuovo allenatore dei Blues, avrebbe fatto espressamente il nome di Vlahovic al presidente Bohely.

FOTO: Getty – Vlahovic-Kostic-Juventus

La parte importante del retroscena di mercato sarebbe la vicenda Lukaku: il Chelsea potrebbe riportare il belga a Londra. Se ciò non dovesse succedere si virerebbe sul colpo Vlahovic. Un colpo estremamente difficile vista la concorrenza. Inoltre la Juve non si priverebbe mai del giocatore, considerando il progetto tecnico del quale è il fulcro principale.

In più c’è da aggiungere il possibile inserimento di PSG e Bayern Monaco, sempre secondo il tabloid inglese. Per Chelsea ed Arsenal pensare di andare all’assalto del serbo sembra complicato. Tuttavia le vie del mercato sono imprevedibili. Mai dire mai.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy