Minacce social a Bastoni, la fidanzata pubblica tutto: “Fate schifo!” (FOTO)

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni e la sua fidanzata Camilla Bresciani continuano, purtroppo, ad essere oggetto d’insulto dei tifosi del Barcellona.

Ciò sarebbe accaduto a seguito dell’importantissima vittoria dei nerazzurri di ieri sera per 1-0 ai danni dei blaugrana, i cui tifosi non avrebbero preso tanto con piacere il post con cui il centrale ha festeggiato l’occasione sul proprio profilo Instagram. In particolare, la scelta della foto pubblicata, nella quale il centrale starebbe tirando la maglia di Gavi.

Minacce Fidanzata Bastoni

L’immagine è stata dunque presa dalla tifoseria catalana come una provocazione e la loro sgradevole reazione non si è tardata ad arrivare. Minacce ed insulti davvero di cattivo gusto hanno intasato i canali social della coppia.

La partner Camilla Bresciani ha prontamente denunciato l’accaduto pubblicando uno screenshot di un messaggio minatorio giunto addirittura ala sua mail personale, lasciando intendere tutto il proprio disgusto. Un evento che, a prescindere dalle polemiche sorte a seguito del discutibile arbitraggio del match, rimane assolutamente inaccettabile.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy