
AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 19: SS Lazio head coach Maurizio Sarri gestures during the SS Lazio training session on July 19, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Sono giorni di riflessione in casa Lazio. La dirigenza e lo staff tecnico stanno cercando di capire in quali reparti bisognerà rinforzare la rosa nei prossimi mesi. Uno in particolare sembra essere quello difensivo.
Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla società un rinforzo sulla fascia laterale sinistra e, stando alle ultime del CorrieredelloSport, il profilo individuato per colmare questo tassello sarebbe quello di Fabiano Parisi.
Al momento precisiamo che non c’è ancora una trattativa tra la Lazio e l’Empoli, ma i biancocelesti stanno monitorando attentamente la situazione. I toscani, inoltre, hanno fatto sapere che il classe 2000 non partirà per meno di 10 milioni di euro.
Vedremo, dunque, se Lotito deciderà di regalare questo rinforzo a mister Sarri in occasione della sessione invernale di calciomercato.
Nicola Morisco
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 10:10
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…