Calciomercato Inter, fissato l’incontro per il rinnovo di Skriniar!

Quella che sembrava essere una trattativa chiusa in partenza, date le alte richieste del giocatore, potrebbe ancora essere, dalle ultime news, una partita tutta da scrivere.

Parliamo del rinnovo di contratto di Milan Skriniar, pilastro della difesa nerazzurra e idolo dei tifosi, che quest’estate hanno espresso in maniera univoca la loro opinione sulle voci che lo volevano lontano da Milano, direzione Parigi, acclamando la permanenza del giocatore in rosa.

Inter Skriniar Paris Saint-Germain

Proprio il Paris Saint-Germain sembrerebbe però ancora e costantemente sulle tracce del giocatore slovacco, in scadenza a giugno 2023, che però non ha mai puntato i piedi con l’Inter per una sua cessione. La società nerazzurra, infatti, si sente ancora in condizione di potersi portare a casa il sì del giocatore, il quale, va ricordato, ha indossato la fascia di capitano nell’ultima di Champions date le assenze di Brozovic, D’Ambrosio e Handanovic.

Segnali importanti sul fatto che l’Inter punta ancora forte sul giocatore, con il primo incontro tra le parti programmato, in base a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra la partita di ritorno con i blaugrana e la partita contro la Salernitana del 16 di ottobre. Staremo poi a vedere le evoluzioni di quella che si candida ad essere una delle telenovele del calciomercato 2023.

Impostazioni privacy