UFFICIALE – la Sampdoria ha il suo nuovo allenatore!

La Sampdoria ha scelto il suo nuovo allenatore!

Dejan Stankovic, dopo aver battuto la concorrenza di Daniele De rossi, Claudio Ranieri e Paulo Sousa, ha firmato il contratto che lo legherà alla Samp fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo in caso di salvezza fino al 2024.

L’accordo è stato raggiunto nella giornata di ieri, con il via libera arrivato ora, dopo la ratificazione del contratto da parte del Cda, passaggio che sappiamo essere importante a causa della situazione scabrosa della società blucerchiata.

Stankovic Sampdoria Allenatore

Come annunciato da Gianluca Di Marzio, oggi pomeriggio si terrà il primo allenamento sotto la sua gestione, cosi da poter preparare al meglio la partita di sabato a Bologna, fondamentale per iniziare al meglio la nuova avventura.

La Sampdoria registra infatti uno score di 0 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte nelle prime 8 partite di campionato, con solamente 2 punti in classifica, che la catapultano all’ultimo posto solitario in classifica. La domanda che accumuna tutti gli appassionati è: “Riuscirà Stankovic a cambiare le sorti di una stagione che sembra già segnata?

Lorenzo Pierantozzi

Impostazioni privacy