Calhanoglu convince l’Inter: le ultime sul rinnovo

Il turco risulta essere in questo momento l’uomo in più di questo avvio stagionale.

Hakan Calhanoglu è uno dei pochi a salvarsi in questo inizio di stagione difficile per i nerazzurri, esclusa la macchia in occasione dell’1-1 nel derby, le sue prestazioni sono state quasi sempre le migliori, in particolare l’ultima contro il Barcellona, nella quale è andato a segno regalando il goal vittoria alla sua squadra.

Calhanoglu
Calhanoglu Inter Barcellona

Spesso decisivo nei momenti di difficoltà, Calhanoglu sta diventando una risorsa indispensabile per l’Inter, che nei giorni relativi alla pausa del Mondiale in Qatar, incontrerà il suo agente per discutere in merito al suo rinnovo.

Il calciatore si sta trovando bene, e la sua idea è quella di prorogare il contratto in scadenza prevista per il 2024, al 2027, e di farlo entro l’inizio dell’anno nuovo; tutto questo per evitare possibili pressioni di altri club, come già avvenuto nella scorsa sessione di mercato con i sondaggi inglesi di Nottingham Forest, Everton e Newcastle.

Calhanoglu vorrebbe restare all’Inter, ma vorrebbe trovare un’intesa con il club, differente dai 5 milioni netti attuali, come riportato da calciomercato.com.

Alessandro Altieri

Impostazioni privacy