Milan, Theo Hernandez: “Qui mi sento amato, ma devo migliorare in alcune cose!”

Il terzino del Milan, Theo Hernandez, è tornato a parlare, lo ha fatto rilasciando un’intervista alla rivista undici. Molti i temi toccati: la sua crescita personale, gli obiettivi individuali e collettivi, i tifosi, il rapporto con staff tecnico e compagni.

Queste alcune dichiarazioni del francese riguardanti il suo percorso in rossonero: “Sono migliorato molto nella fase difensiva, prima non ero cosi bravo. Posso migliorare ancora sotto molti aspetti, qui al Milan sono felice, la gente mi aiuta e mi ama, la squadra è molto forte e vogliamo scrivere altre pagine della storia di questo club“.

Theo Hernandez Milan Serie A

Ha parlato anche, come detto, del suo rapporto con la tifoseria e con lo staff tecnico spendendo parole d’elogio, dimostrando come sia fondamentale che ci sia unità d’intenti all’interno dello spogliatoio per arrivare al successo: “I nostri tifosi ci aiutano molto, sono un vero plus di questo club. Siamo una squadra incredibile, i giocatori sono veri amici, l’anno scorso abbiamo lavorato bene tutti insieme, stiamo maturando molto come gruppo e il nostro mister ci ha aiutato in questo, la vittoria dello scudetto la dobbiamo anche a queste cose“.

Theo, che da poco ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2026, sembra essere pienamente nella sua comfort zone, nel senso più positivo possibile del termine, e non sembra volersi privare di questa comodità.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy