Stankovic studia la nuova Sampdoria: svelata la possibile formazione!

La nuova Sampdoria di Dejan Stankovic sta per diventare realtà sul campo di calcio. Domani il nuovo turno della Serie A inizia e la Sampdoria si prepara a un nuovo corso dopo aver mandato via Giampaolo.

Sampdoria Marassi Serie A

Ma la cosa che tutti vorrebbero sapere è come domani si potrebbe presentare in campo contro il Bologna. Se Giampaolo aveva iniziato con il 4-1-4-1 per poi passare al 4-3-2-1, è ipotizzabile che l’ex campione nerazzurro si affidi al suo 4-2-3-1 con cui ha stravinto in Serbia i suoi tre campionati con la Stella Rossa.

Quindi se dobbiamo ipotizzare una formazione è probabile che domani, secondo la Gazzetta dello Sport, possano partire titolari: Audero tra i pali, in difesa sulle fasce Augello e Berenszynski, mentre Murillo e Colley centrali; a centrocampo il duo Rincon e Villar; la fase offensiva sarà invece affidata alla trequarti con Sabiri, Gabbiadini e Djuricic (ma attenzione a Winks che potrebbe tornare utile) alle spalle sicuramente di Caputo (mentre scalpiteranno Quagliarella e Pussetto in panchina per andare in gara in corso).

Per Stankovic domani si presenterà il Bologna in un match che vedrà affrontarsi due squadre che sono orientate verso la via della rinascita. Due ex nerazzurri che dovranno giocarsela per cambiare le sorti delle proprie squadre. Al campo la parola.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy