Inter, Dzeko svela un retroscena su Handanovic: le parole

Il numero 9 nerazzurro Edin Dzeko, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la doppietta contro il Sassuolo che ha regalato all’Inter tre punti fondamentali per la classifica. Il bosniaco ha sottolineato l’importanza del capitano Samir Handanovic all’interno dello spogliatoio, anche quando quest’ultimo non viene schierato negli undici titolari.

“Il discorso è stato importante, sì. Samir è un giocatore e un uomo importante per la squadra e per lo spogliatoio: quando parla lui tutti stiamo zitti e ascoltiamo, è giusto così.

Dzeko Handanovic Dichiarazioni

“Ultimamente i risultati non andavano bene, ci siamo messi a parlare tutti insieme e sono uscite due vittorie importanti. Però questo non basta, bisogna continuare così”.

Dopo un periodo difficile, l’Inter sta sfornando risultati positivi che aiutano l’ambiente a ritrovare un po’ di serenità. In seguito alle polemiche circa la scelta definitiva del portiere da parte di Inzaghi, le parole citate poc’anzi dal centravanti nerazzurro chiariscono la forte posizione dello sloveno all’interno del gruppo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy