SALERNO, ITALY - OCTOBER 09: Gabriele Cioffi Hellas Verona coach during the Serie A match between Salernitana and Hellas Verona at Stadio Arechi on October 09, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sono ore caldissime in casa Verona. Dopo l’ennesima sconfitta arrivata quest’oggi sul campo della Salernitana, la dirigenza veronese sta per annunciare l’esonero di mister Cioffi.
A dar la notizia è stato Michele Criscitiello che, attraverso il suo profilo Twitter, ha confermato come dopo la sconfitta di oggi il Verona abbia deciso di esonerare Cioffi, tant’è che l’annuncio è previsto per le prossime ore.
A questo punto ci si chiede chi sarà il nuovo allenatore del Verona e, stando alle ultime sempre di Michele Criscitiello, il candidato numero uno sarebbe Diego Lopez. Domani, in mattinata, ci saranno dei contatti importanti per cercare di definire tutto.
Occhio, però, perché se la trattativa con Diego Lopez non andasse a buon fine, l’Hellas ha già individuato in Andreazzoli il possibile sostituto per la panchina.
Nicola Morisco
This post was last modified on 9 Ottobre 2022 23:43
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…