Roma, ansia per Dybala: è successo oggi a Trigoria

Paulo Dybala ha cambiato casacca quest’estate, ma la maledizioni infortuni è rimasta con lui anche nel viaggio verso Roma. La Joya è uscita per infortunio durante Roma-Lecce e da subito si è capita la gravità della situazione.

L’argentino continua ad essere attanagliato dal suo fisico, nonostante il suo mancino resti uno dei più educati al mondo. Per conoscere in maniera approfondita le sue condizioni bisognerà attendere ancora. Mourinho ed i tifosi giallorossi resteranno ancora in ansia.

FOTO: Getty – Dybala-Roma-Betis

Come riportato dall’Ansa, il problema al quadricipite della coscia sinistra sarà valutato meglio domani con una risonanza magnetica, ma la lesione è confermata. Il giocatore è stato oggi a Trigoria per effettuare alcuni esami, però il versamento ha reso impossibile stabilire con precisione l’entità dell’infortunio.

Per la Joya ci si aspetta uno stop di circa 30 giorni, se non di più. L’argentino salterebbe così 9 partite tra campionato e coppe. Una vera tegola per Mourinho, che perde il suo uomo di maggiore qualità. Una tegola anche per l’Argentina che, a 40 giorni dal Mondiale, potrebbe essere senza Dybala in Qatar.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy