Stefano Pioli Milan
Questa sera il Milan è atteso a una delle partite più delicate della stagione: a San Siro arriva il Chelsea di Potter, che poco meno di una settimana fa ha schiantato il Diavolo a Londra con un sonoro 3-0. I rossoneri sono chiamati, dunque, alla riscossa per confermare le buone sensazioni dopo la vittoria contro la Juventus.
Ai microfoni di Sportmediaset, è intervenuto Stefano Pioli, che si aspetta molto dalla sua squadra per conquistare punti preziosi in vista degli ottavi di finale. Sarà una sfida intensa anche per l’allenatore, che punta alla prima vittoria stagionale in Europa contro un avversario di livello.
A riguardo della partita, si è espresso con queste parole: “Se commetti determinati errori hai grandi avversari con grande qualità che ne approfittano. Il livello tecnico e di scelte, di compattezza di squadra e di gestione di determinate situazioni deve essere di alto livello.”
Il tecnico rossonero si è anche pronunciato a favore del suo fuoriclasse, Rafael Leao, MVP della scorsa Serie A chiamato a mostrare le sue qualità sul palcoscenico internazionale: ”Leao continua a essere il nostro giocatore importante per la nostra fase offensiva ed è determinante. Abbiamo giocato solo tre partite in Champions ma è giusto aspettarsi prestazioni importanti da un giocatore con le sue qualità e il suo talento.”
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 11 Ottobre 2022 14:55
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…