Pioli%3A+%E2%80%9CUn+peccato%2C+l%E2%80%99ingenuit%C3%A0+di+Tomori+ci+ha+compromesso.+Avrei+qualcosa+da+dire+all%E2%80%99arbitro%E2%80%9D
rompipalloneit
/2022/10/11/pioli-un-peccato-lingenuita-di-tomori-ci-ha-compromesso-avrei-qualcosa-da-dire-allarbitro/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Pioli: “Un peccato, l’ingenuità di Tomori ci ha compromesso. Avrei qualcosa da dire all’arbitro”

Published by

Dopo la vittoria casalinga inferta ad una Juventus che qualche ora prima ha commesso il suo ennesimo harakiri stagionale, nello stesso fortino il Milan non è riuscito a bissare la vittoria di sabato questa sera contro il Chelsea, complice anche l’espulsione fin troppo prematura di Tomori dal cui fallo, abbastanza discutibile, nasce il vantaggio dei blues su rigore siglato da Jorginho che mette in discesa la partita per gli inglesi. Di seguito le parole di mister Pioli.

Stefano Pioli Milan

“Quello che dovevo dire all’arbitro l’ho detto. Peccato perché credo avremmo potuto giocarcela. Abbiamo avuto 2-3 occasioni con cui saremmo potuti rientrare in partita. Volevamo ripartire con un risultato positivo. Abbiamo giocato 80 minuti in inferiorità, è stato un peccato e abbiamo commesso un’ingenuità”.

“L’umore della squadra è immaginabile, sono tutti delusi. Se vogliamo andare avanti abbiamo ancora la possibilità e le qualità per crescere anche in Europa”.

“E’ un test di valutazione stasera da congelare, avrebbe dovuto farci crescere ma purtroppo l’espulsione ha distorto la valutazione in merito. Il calcio è uno sport di contatto, quello di Tomori non è mai rigore, né tantomeno rosso. Dispiace anche per questo fantastico pubblico, avremmo voluto giocarcela alla pari”.

This post was last modified on 11 Ottobre 2022 23:52

Recent Posts

Milan scatenato in attacco, Tare cala l’asso: dal Portogallo arriva l’erede di Gyokeres

Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…

21 Agosto 2025

Udinese, attacco sistemato: nuovo bomber per Runjaic

Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…

21 Agosto 2025

Atalanta, ancora shopping a Milano: altri 20 milioni di euro

L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…

21 Agosto 2025

Inter, nuova cessione in Serie A: sostituto dal Belgio

L'Inter ha completato una nuova cessione in Serie A: il sostituto può arrivare dal Belgio…

21 Agosto 2025

Milan, colpo segreto in attacco: scambio in Premier League

Il Milan non si ferma sul calciomercato in attacco e può centrare un ultimo colpo…

21 Agosto 2025

Juventus, blitz per Openda: 3 affari in attacco

Lois Openda è un nuovo obiettivo per l'attacco della Juventus: non sarà l'unico affare dei…

21 Agosto 2025