Udinese, paura per Walace: la macchina va a fuoco ma ne esce illeso

Walace, centrocampista brasiliano in forza all’Udinese, ha vissuto attimi di puro terrore la scorsa notte, quando si è capottato con la propria macchina in viale Venezia a Udine intorno alle 3 del mattino.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giocatore è dovuto fuggire dall’abitacolo della sua auto dopo essere uscito di strada, appena in tempo prima che la vettura prendesse fuoco. L’incidente è avvenuto senza il coinvolgimento di altri mezzi o persone, in una dinamica ancora non chiara.

Walace – Udinese

I residenti della zona hanno prontamente avvisato le autorità, ma la stessa auto di Walace ha inviato al 112 la segnalazione di incidente poco dopo l’accaduto. Il calciatore è rimasto fortunatamente illeso, ma per accertamenti è stato portato in pronto soccorso.

Tanta paura e poche conseguenze per il centrocampista, che è stato dimesso e ha potuto allenarsi agli ordini di mister Sottil in vista del prossimo impegno di campionato. L’Udinese andrà di scena alle 15 di domenica 16 ottobre sul campo della Lazio, in un match che si preannuncia spettacolare.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy