UDINE, ITALY - AUGUST 20: Walace of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and Salernitana at Dacia Arena on August 20, 2022 in Udine, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Walace, centrocampista brasiliano in forza all’Udinese, ha vissuto attimi di puro terrore la scorsa notte, quando si è capottato con la propria macchina in viale Venezia a Udine intorno alle 3 del mattino.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giocatore è dovuto fuggire dall’abitacolo della sua auto dopo essere uscito di strada, appena in tempo prima che la vettura prendesse fuoco. L’incidente è avvenuto senza il coinvolgimento di altri mezzi o persone, in una dinamica ancora non chiara.
I residenti della zona hanno prontamente avvisato le autorità, ma la stessa auto di Walace ha inviato al 112 la segnalazione di incidente poco dopo l’accaduto. Il calciatore è rimasto fortunatamente illeso, ma per accertamenti è stato portato in pronto soccorso.
Tanta paura e poche conseguenze per il centrocampista, che è stato dimesso e ha potuto allenarsi agli ordini di mister Sottil in vista del prossimo impegno di campionato. L’Udinese andrà di scena alle 15 di domenica 16 ottobre sul campo della Lazio, in un match che si preannuncia spettacolare.
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 11 Ottobre 2022 15:55
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…