Barcellona-Inter, le ultime di formazione: c’è un dubbio per Inzaghi

Questa sera andrà in scena il match di Champions League: al Camp Nou il Barcellona ospiterà l’Inter, che cercherà di conquistare punti dopo la vittoria per 1-0 dell’andata. Simone Inzaghi avrebbe già deciso l’undici che scenderà in campo, con un solo ballottaggio da sciogliere.

In porta dovrebbe essere riconfermato Onana, a discapito di Handanovic. Il solito terzetto difensivo Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo pronti Barella, Chalanoglu e Mkhitaryan (col turco in cabina di regia a sostituire l’indisponibile Brozovic). Sulle fasce, dal lato sinistro agirà Di Marco mentre, sul lato destro, secondo Sky Sport, sarebbe aperto il ballottaggio fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian.

Barcellona-Inter formazioni

In attacco la coppia DzekoLautaro. Niente da fare quindi per vedere Mkhitaryan avanzato nel ruolo sotto la punta. Il bosniaco e l’argentino dovranno dunque fare gli straordinari. Probabile che nel match contro la Salernitana mister Inzaghi possa trovare nuove e diverse soluzioni per dare un po’ di riposo ai due.

Alessio Nicolosi

Impostazioni privacy