Juventus, le ultime su Di Maria: i tempi di recupero

In casa Juventus, oltre alla pessima situazione legata ai (mancati) risultati sul campo e con le possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League ridotte ai minimi termini, preoccupano anche le condizioni di Angel Di Maria. Il fuoriclasse argentino, uscito nel corso del primo tempo per infortunio, era di fatto uno dei pochi, se non l’unico, in grado di creare e dare fantasia alla manovra dei bianconeri e per questo la sua assenza sarà ancor più pesante.

Nonostante la stagione sia iniziata da appena 2 mesi (con anche 2 settimane di sosta nazionali), quello di ieri è il terzo problema fisico per l’ex-PSG, in seguito a quelli accusati contro Sassuolo e Fiorentina nelle scorse settimane; un dato che inevitabilmente preoccupa in casa Juventus.

Angel Di Maria
Juventus Di Maria Infortunio

Stando a quanto riportato da “Tuttosport.com“, la sensazione è che possa trattarsi di una lesione muscolare alla coscia destra; sensazione che, se confermata, costringerebbe molto probabilmente l’attaccante argentino a rimanere ai box per diverse settimane, mettendo anche a rischio la sua partecipazione alla coppa del mondo che inizierà alla fine del mese di novembre.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy