Inter Milan's italian head coach Simone Inzaghi reacts during the UEFA Champions League Group C football match between Viktoria Plzen and Inter Milan in Plzen, Czech Republic, on September 13, 2022. (Photo by Michal Cizek / AFP) (Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)
Questa sera andrà in scena il match di Champions League: al Camp Nou il Barcellona ospiterà l’Inter, che cercherà di conquistare punti dopo la vittoria per 1-0 dell’andata. Simone Inzaghi avrebbe già deciso l’undici che scenderà in campo, con un solo ballottaggio da sciogliere.
In porta dovrebbe essere riconfermato Onana, a discapito di Handanovic. Il solito terzetto difensivo Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo pronti Barella, Chalanoglu e Mkhitaryan (col turco in cabina di regia a sostituire l’indisponibile Brozovic). Sulle fasce, dal lato sinistro agirà Di Marco mentre, sul lato destro, secondo Sky Sport, sarebbe aperto il ballottaggio fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian.
In attacco la coppia Dzeko–Lautaro. Niente da fare quindi per vedere Mkhitaryan avanzato nel ruolo sotto la punta. Il bosniaco e l’argentino dovranno dunque fare gli straordinari. Probabile che nel match contro la Salernitana mister Inzaghi possa trovare nuove e diverse soluzioni per dare un po’ di riposo ai due.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 12 Ottobre 2022 17:43
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…