AS Roma's Argentinian forward Paulo Dybala reacts, due to an injury, after scoring a penalty kicks during the Italian Serie A football match between AS Roma and Lecce at the Olympic stadium in Rome on October 9, 2022. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Lesione al retto femorale sinistro. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, non arriverebbero buone notizie per José Mourinho e tutto il mondo Roma in seguito agli esami effettuati dal fuoriclasse argentino.
Il problema che lo ha costretto a lasciare il campo nel secondo tempo della sfida casalinga contro il Lecce, immediatamente dopo il rigore realizzato, dovrebbe costringerlo fuori dal campo per circa un mese. Un problema che sarebbe di natura differente rispetto a quelli (spesso) accusati negli anni passati alla Juventus.
Il giocatore avrebbe già cominciato il percorso di recupero con l’obiettivo di guarire entro l’inizio del campionato del mondo di fine novembre; al momento sarebbe ancora presto per stabilire le eventuali possibilità di tornare a disposizione del tecnico portoghese prima della sosta.
La prossima settimana sarebbe prevista una nuova risonanza magnetica, probabilmente decisiva per capire se ci saranno possibilità di rivederlo o meno con la maglia giallorossa in questo 2022 oppure se si dovrà attendere il mese di gennaio ed il post-mondiale. Un problema in più dunque per Mourinho ed il suo staff alla vigilia di una sfida fondamentale come quella sul campo del Real Betis di domani sera.
Nicolò Novara
This post was last modified on 12 Ottobre 2022 16:21
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…
In casa Juve si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor ma…
Lautaro Martinez lascia tutti senza parole: il gesto è clamoroso, ora può accadere davvero tutto…