NAPLES, ITALY - AUGUST 31: Andre Zambo Anguissa of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli, fresco dell’ennesimo successo europeo ai danni dell’Ajax, è tornato ad allenarsi a Castel Volturno per preparare la sfida al Bologna di domenica alle 18 allo Stadio Maradona, valevole per la decima giornata di Serie A.
La squadra di Luciano Spalletti sta tenendo un rullino di marcia invidiabile in tutte le competizioni. Il rientro di Osimhen, accompagnato da un gol allo scadere, ha reso perfetta la serata di ieri per i partenopei. O quasi.
L’unica nota stonata riguarda Anguissa, uscito anzitempo dalla sfida con l’Ajax a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Il calciatore camerunese oggi ha svolto terapie senza allenarsi con la squadra, attendendo l’esito degli esami che sosterrà nella giornata di domani.
In attesa di capire quando si potrà rivedere in campo, in casa Napoli sperano. Inutile sottolineare l’importanza di questo giocatore nello scacchiere di Spalletti, e se gli ottavi di Champions sono già stati raggiunti, ora c’è da continuare la corsa di testa in campionato fino alla sosta di novembre.
Matteo Gregori
This post was last modified on 13 Ottobre 2022 14:44
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…