Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe runs with the ball during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Stade Brestois 29 (Brest) at the Parc des Princes Stadium in Paris on September 10, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Adesso è il Real Madrid a non essere più interessato a Kylian Mbappé. Secondo quanto riportato dal Chiringuito, nonostante la rottura tra il francese e il Psg, i Blancos non si faranno avanti per prelevare la stella dei parigini.
Dopo averlo corteggiato e voluto fortemente per due estati, Mbappé la scosra primavere ha deciso di firmare il rinnovo con il Psg e questa decisione, evidentemente, non è stata digerita da Florentino Perez. Stavolta, dunque, è il numero uno del Real a fare un passo indietro.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 13 Ottobre 2022 17:21
Rinforzo in arrivo per il Milan che ha chiuso per il suo nuovo acquisto. Spunta…
Il nigeriano, di ritorno dal prestito al Galatasaray è alla ricerca di una nuova squadra…
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…