Dall’Inter al Tottenham, lo vuole Conte: la notizia

Il Tottenham e’ pronto a fare la spesa in Italia e Conte sembra essere intenzionato a rafforzare gli Spurs con un nome importante.

De Vrij Rinnovo Premier League

Secondo una notizia di Football Insider Conte avrebbe chiesto a Paratici di contattare l’Inter per Stefan De Vrij. L’olandese e’ ormai fuori dai piani di Simone Inzaghi e probabilmente lascera’ i nerazzurri in una delle prossime finestre di mercato. Attualmente il suo contratto e’ anche in scadenza e dunque puo’ rivelarsi in ottimo colpo in entrata per rinforzare la difesa.

Per un Tottenham che punta a una difesa a tre De Vrij sarebbe un colpo azzeccato e poi si puo’ considerare uno dei fedelissimi di Conte nel suo periodo all‘Inter, culminato con la vittoria dello scudetto.

Per l’olandese si parla di una cifra intorno ai 10 milioni, ma attenzione agli stessi nerazzurri che potrebbero fare retromarcia sulle loro idee e magari proporre al difensore un nuovo contratto visto che emergono delle indiscrezioni inerenti a un cambio di agente da parte di De Vrij. Solo avvenuto il cambio di agente poi Marotta e Ausilio si faranno vivi per formulare l’offerta.

Rocco Scata’

Impostazioni privacy