Napoli, Giuntoli lavora al rinnovo di tre titolari: la situazione

Il Napoli e’ il gioiello del campionato. Nel vero senso della parola. Una squadra cinica e feroce grazie ai suoi calciatori e alla campagna acquisti, criticata nei tempi, ma efficace in campo. Ma se la scena se la sta prendendo il georgiano Kvaratskheila, intanto anche il centrocampo si rivela un’assoluta arma vincente.

Napoli Lobotka Chelsea

Infatti proprio la mediana sembra essere in questo momento sotto i riflettori del calciomercato di gennaio perche’ alcuni giocatori sembrano essere diventati oggetto di desiderio di big europee. Il primo fra tutti e’ sicuramente Lobokta, assoluto protagonista e piu’ volte osannato da Spalletti, che sembra aver attirato le attenzioni di Potter e del suo Chelsea, che gia’ avrebbe chiesto informazioni al suo entourage. Sicuramente il Napoli lavorera’ per ottenere la firma dello slovacco per il rinnovo, ma intanto si provvedera’ a ulimare i dettagli di altri rinnovi in scadenza.

Intanto pero’ anche qualche ombra aleggia su un altro gioiello: Zambo Abguissa. Infatti proprio per questo il Napoli si e’ fatto trovare pronto e sta trattando con i suoi agenti il rinnovo. A quanto pare Giuntoli e’ disposto a offrire 4 o 5 anni di contratto con circa 2,5 milioni di euro piu’ eventuali bonus arrivando a 3. Assieme a lui anche Mario Rui, ultimamente decisivo e trascinatore degli uomini di Spalletti, dovrebbe prolungare il suo contratto con i partenopei.

Rocco Scata’

Impostazioni privacy