Fiorentina, sonora bocciatura per Cabral: addio vicino? La notizia!

Periodo difficile per Arthur Cabral, l’attaccante approdato lo scorso gennaio alla Fiorentina per 15 milioni dal Basilea con l’obiettivo di sostituire Dusan Vlahovic. Ieri sera, nella vittoria interna dei viola contro l’Hearts per 5 a 1 è arrivata l’ennesima bocciatura per il brasiliano, lanciato nella mischia a soli 4 minuti dal termine della partita.

Italiano sembra non fidarsi molto di Cabral. Non che sia mai stato ripagato dalle prestazioni del 24enne di Campina Grande: lo scorso campionato ha segnato la miseria di 2 gol in 14 presenze in Serie A, mentre quest’anno ha realizzato una sola rete nei preliminari di Conference League in 11 presenze totali tra tutte le competizioni.

Fiorentina bocciatura Cabral

Dopo la partita con l’Hearts, lo stesso Italiano ha ribadito di avere alternative più concrete a disposizione rispetto a Cabral, che rispondono ai nomi di Saponara e Kouame’. Sonora bocciatura per il brasiliano, che potrebbe decidere, secondo quanto riportato da Tuttomercato Web, di comune accordo con la società di lasciare Firenze già nel mercato di gennaio.

Impostazioni privacy