Ennesimo infortunio per Arthur, arriva lo sfogo del centrocampista sui social!

La sfortuna non abbandona Arthur: l’infortunio rimediato negli scorsi giorni gli farà saltare sicuramente i prossimi Mondiali e, rammaricato, ha deciso di sfogarsi con un lungo post su Instagram.

Il centrocampista ex Juventus era passato in quest’ultima sessione di mercato al Liverpool in prestito con diritto di riscatto, per una cifra totale possibile di 43 milioni. Nonostante le grandi premesse, il brasiliano conta ancora 0 minuti in Premier League ed una sola presenza con la maglia dei Reds, da subentrato nel finale della partita persa per 4-1 contro il Napoli in Champions League.

Infortunio Arthur Sfogo Instagram

A complicare ulteriormente l’inizio problematico di stagione del brasiliano, il problema muscolare al quadricipite è risultato più grave del previsto e lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il suo rientro a pieno regime non potrà avvenire prima di gennaio e, dunque, il CT della Seleção Tite non potrà convocarlo in Qatar. Di seguito il messaggio sconsolato dell’ex Barcellona:

«La scorsa settimana non è stata una delle migliori per me… Purtroppo, come sapete, uno sfortunato infortunio alla coscia sinistra mi terrà fuori dai giochi per un po’. Arriva proprio nel momento in cui, dopo un enorme sforzo e tanto duro lavoro, ero pronto ad affermarmi nella mia nuova squadra e determinato a lottare per il mio sogno di giocare ai Mondiali. È giunto il momento per me di tenere la testa alta, di unire le forze con la mia famiglia e di fare tutto ciò di cui ho bisogno con la mia squadra per assicurarmi di tornare più forte il prima possibile. Nessun ostacolo mi impedirà di progredire nella mia carriera e ho una grande ambizione di mostrare cosa posso fare in campo. Nel frattempo continuerò a sostenere i miei compagni di squadra del Liverpool e la mia amata nazionale brasiliana. Grazie per tutti i messaggi di supporto!»

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy