Ronaldo-Galatasaray, il presidente del club turco fa chiarezza: le parole

Il calciomercato era terminato a settembre, ma e’ solo un’illusione. Cristiano Ronaldo e’ sempre oggetto di mercato e prepara una fuga da Manchester durante il calciomercato invernale. Una voce pero’ aveva stuzzicato l’attenzione di quotidiani sportivi di tutto il mondo che vedono il fuoriclasse portoghese con una nuova, ma inaspettata, maglia.

Cristiano Ronaldo Manchester United Galatasaray

Nelle scorse ore sembrava che il Galatasaray fosse intenzionato a portare CR7 in Turchia. Insomma uno scenario che forse impossibile non e’, se si pensa che perfino il Napoli e il Marsiglia avevano contatto Jorge Mendes per trattare con lui e lo United.

Ma a frenare il fantamercato di queste ore ci ha pensato lo stesso presidente del club Metin Ozturkche con parole precise ha dichiarato: “Al Galatasaray dovremmo parlare del sistema, del progetto e della pianificazione molto prima di parlare di Cristiano Ronaldo. Non e’ nell’agenda del club quest’anno”.

Insomma ennesima chiusura, ma Cristiano non mollera’ la presa e provera’ a tornare in corsa. Attualmente le offerte arrivano solo da America e Qatar, ma ovviamente la preferenza di CR7 e’ quella di rimanere in Europa e provare a giocarsi le sue carte magari in un club che gioca la Champions League.

Rocco Scata’

Impostazioni privacy