MILAN, ITALY - AUGUST 20: Romelu Lukaku of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 20, 2022 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Romelu Lukaku non ci sarà contro la Salernitana. Il bomber dell’Inter dovrà prolungare la sua assenza dai campi, dopo l’infortunio al flessore. Infortunio che lo sta tenendo ai box da ormai dieci partite, mentre l’Inter sembra essere uscita dal suo momento no.
Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di Sport Mediaset, i medici dell’Inter non vogliono rischiare di complicare la situazione del belga. Lukaku non sarà quindi convocato per la sfida alla Salernitana, una sfida che potrebbe nascondere molte insidie.
Sempre secondo Barzaghi, il programma di recupero definitivo di Lukaku è stato stabilito dallo staff medico dell’Inter. Infatti il belga si sottoporrà ad altri esami nella prossima settimana, al fine di valutare nuovamente le sue condizioni.
Dopodiché, se tutto andrà per il meglio, Big Rom potrà nuovamente rientrare in gruppo sotto la guida di Inzaghi. Il recupero definitivo dovrebbe essere fissato per la gara con la Fiorentina, partita in cui potrebbe essere nuovamente convocato. Chi invece rientrerà per la Salernitana è Joaquin Correa, completamente ristabilito.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 15:10
L'Inter continua a muoversi celermente per rinforzare l'attacco e, gli ultimi intrecci emersi, potrebbero infuocare…
Gasperini può sorridere. Massara chiude la trattativa e veste di giallorosso un nuovo attaccante. Giunge…
Juventus, per Tudor c'è un fuoriclasse della difesa: alla dirigenza bianconera è costato 50 milioni…
Calciomercato, un top club europeo vuole fare i salti di Joya: insistenti le sirene estere…
Juventus, sei indizi fanno una prova (o una partita): perché l'amichevole col Borussia sarà fondamentale…
In casa Inter un addio avrà il sapore di un grande rimpianto: avrebbero potuto fare…