
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 10: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio applauds the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on October 10, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nonostante Lotito abbia smentito l’esistenza di presunti accordi per un addio di Milinkovic-Savic già questo inverno, due top club inglesi si sarebbero aggiunti all’asta per aggiudicarselo.
Il presidente biancoceleste ha infatti cercato di calmare le incessanti voci di mercato con le sue dichiarazioni, aggiungendo persino che il costo per il suo cartellino è aumentato. Non ne basteranno 100, ma forse neppure 120 di milioni di euro per acquistare il centrocampista a gennaio, visto che, per Lotito, la sua valutazione continuerà a salire ogni mese.
L’agente del Sergente, però, non è affatto dello stesso avviso e ha controbattuto affermando che si parlerà di prezzi solamente al termine degli imminenti Mondiali. Il serbo sarà infatti impegnato anch’egli in Qatar e sa benissimo che, se dovesse confermare anche lì il suo ottimo stato di forma, a quel punto sarebbe ancora più difficile trattenerlo per la Lazio.
Inoltre, difficilmente Milinkovic-Savic vorrà rinnovare il proprio contratto nella Capitale (scadenza fissata al 2024). Ragion per cui, secondo il tabloid britannico The Sun, oltre alla Juventus, da parecchi anni ormai sulle sue tracce, anche Liverpool e Manchester United rimangono vigili in attesa di ulteriori sviluppi, interessate a chiudere il possibile affare.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 21:49
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…