Non solo la Juve su Milinkovic-Savic, due club di Premier League interessati: i dettagli

Nonostante Lotito abbia smentito l’esistenza di presunti accordi per un addio di Milinkovic-Savic già questo inverno, due top club inglesi si sarebbero aggiunti all’asta per aggiudicarselo.

Il presidente biancoceleste ha infatti cercato di calmare le incessanti voci di mercato con le sue dichiarazioni, aggiungendo persino che il costo per il suo cartellino è aumentato. Non ne basteranno 100, ma forse neppure 120 di milioni di euro per acquistare il centrocampista a gennaio, visto che, per Lotito, la sua valutazione continuerà a salire ogni mese.

Milinkovic-Savic Juventus Liverpool United

L’agente del Sergente, però, non è affatto dello stesso avviso e ha controbattuto affermando che si parlerà di prezzi solamente al termine degli imminenti Mondiali. Il serbo sarà infatti impegnato anch’egli in Qatar e sa benissimo che, se dovesse confermare anche lì il suo ottimo stato di forma, a quel punto sarebbe ancora più difficile trattenerlo per la Lazio.

Inoltre, difficilmente Milinkovic-Savic vorrà rinnovare il proprio contratto nella Capitale (scadenza fissata al 2024). Ragion per cui, secondo il tabloid britannico The Sun, oltre alla Juventus, da parecchi anni ormai sulle sue tracce, anche Liverpool e Manchester United rimangono vigili in attesa di ulteriori sviluppi, interessate a chiudere il possibile affare.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy