Caos Atletico Madrid, rottura totale tra il calciatore e Simeone: puo’ partire a gennaio!

Pensavate che gli unici separati in casa ultimamente fossero solo Mbappe’ con il Paris Saint Germain? Il mercato di gennaio puo’ veramente scaldare i motori perche’ oltre al francese anche un altro giocatore avrebbe chiesto la cessione a gennaio.

Joao Felix Simeone Atletico Madrid

E’ lo strano caso di Joao Felix. La bomba del giorno l’ha sganciata il quotidiano A Bola che parla di una frattura non piu’ sanabile e del talento portoghese ormai deciso a lasciare Madrid. Tutto sarebbe nato dal match contro il Club Brugge. Simeone lascia in panchina Joao Felix, durante la ripresa lo manda a scaldare tre volte, ma non entra mai. Una scelta che avrebbe fatto surriscaldare gli animi tra i due e che segnera’ forse un probabile addio gia’ a gennaio.

Una stella che dopo l’esplosione al Benfica non sembra avere mai trascinato l’Atletico Madrid e spesso e’ stato preso di mira dalle critiche dei tifosi colchoneros, ma chi sono i club che potrebbero cogliere l’occasione ghiotta? Al momento sembra che le voci abbiano una sola direzione: l’Inghilterra. Infatti i tre club che si contenderanno le grazie del talento portoghese: il Manchester United (forse per sostituire CR7 se dovesse partire), il Chelsea e poi l’Arsenal, che nella corsa alla Premier League si rafforzerebbe.

Rocco Scata’

Impostazioni privacy