Haaland spiazza tutti: rivelazione su Balotelli!

Sky Sports UK ha deciso di porre ad Erling Haaland alcune domande un po’ bizzarre, ma le sue risposte lo sono state ancora di più. Innanzitutto, l’attaccante norvegese ha svelato a chi farebbe calciare il penalty più importante di tutti:

“A chi affiderei il rigore della mia vita? A me stesso, perchè mi fido molto delle mie capacità. Altrimenti scelgo Mario Balotelli, perché forse era il migliore che abbia mai visto. Era davvero un bravo ragazzo. Io o lui.”  

Intervista Haaland Balotelli

Dichiarazioni inaspettate da un certo punto di vista, ma che, dall’altro, confermano la mai nascosta stima che il bomber del Manchester City ha per SuperMario Balotelli, il quale, proprio con i Citizens, ha vinto la storica Premier League del 2011/12, conquistata nei minuti di recupero finali dell’ultima partita contro il QPR.

Inoltre, l’ex Borussia Dortmund ha risposto molto simpaticamente e in maniera del tutto singolare anche alla domanda su chi porterebbe con sé su un’isola deserta:

 “De Bruyne: penso che mi farebbe dei begli assist anche lì. E poi i miei genitori, perché si prendano cura di me e mi cucinino del buon cibo norvegese

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy