Paris, France, 28th September 2021. Josep Guardiola manager of Manchester City during the UEFA Champions League match at Le Parc des Princes, Paris. Picture credit should read: David Klein / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-1213-0087
Quest’oggi, ad Anfield, è andato in scena un classico della Premier League. Ad affrontarsi sono stati il Liverpool e il Manchester City, ma dopo una gara equilibrata a vincere sono stati i Reds.
Nel corso della partita, però, i Citizens hanno recriminato per un gol annullato dal VAR a Foden. Le polemiche, ovviamente, non sono mancate nel post partita sopratutto da parte di Pep Guardiola.
L’allenatore del City, dopo la prima sconfitta in campionato, ha analizzato così la gara rilasciando un commento piuttosto pungente anche sul gol annullato:
“Abbiamo giocato una partita molto buona, ma in questo tipo di gare i margini sono minimi e gli errori si pagano. Abbiamo sbagliato nel non controllare quella transizione, loro poi sono stati cinici. In alcune situazioni loro hanno controllato bene, noi meno. Sono stati bravissimi nelle ripartenze, è il loro stile di gioco, lo conoscevamo. Il gol annullato? Nella maggior parte dei casi succede così, questo è Anfield. In una partita così equilibrata è chiaro che queste situazioni ti puniscono e purtroppo è successo”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 21:31
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…