City-United, polemiche sul gol di Bruno Fernandes: perché non è stato annullato

Alle 13:30 di questo sabato pomeriggio è andato in scena il derby tra Manchester United e Manchester City: dopo il vantaggio del City, i Reds sono riusciti a recuperare e ribaltare il risultato, portando a casa i 3 punti e a portarsi a -1 proprio dal City. Il risultato si è sbloccato solo nel secondo …

Leggi tutto

Rinnovo Leao, ansia Milan: offerta del Manchester City

Rinnovo Leao

Un’offerta pericolosa. Una di quelle offerte pronte a mandare in subbuglio un’intera trattativa, pronte a mandare in confusione sia il giocatore interessato che la stessa dirigenza: un’offerta che, per citare un vecchio film, potrebbe rivelarsi diffcile da rifiutare. È tempo di rinnovi in casa Milan. Ma mentre le questioni legate ai contratti di Ismael Bennacer …

Leggi tutto

Brasile, tanti nomi per il dopo Tite: il sogno viene dalla Premier League

A meno di 24 ore da una delusione cocente, destinata a passare alla storia come il “Qataranaço”, è già tempo di riflessioni e programmazioni future per il Brasile. Coloro che sembravano i principali favoriti per la vittoria finale, che danzavano a suon a samba col pallone tra i piedi, si sono ritrovati protagonisti di un …

Leggi tutto

“Lukaku o Haaland?”, De Bruyne non ha dubbi

Dopo la faticosa vittoria di misura contro il Canada al debutto in Qatar, il Belgio dovrà affrontare il Marocco. Alla conferenza stampa odierna si è presentato Kevin De Bruyne, centrocampista della nazionale belga e del Manchester City. De Bruyne è stato messo alla prova con una domanda scomoda in conferenza stampa. “Meglio Lukaku o Haaland?”. …

Leggi tutto

Manchester City, ora è ufficiale: c’è il rinnovo!

“The Journey Continues…”, tradotto, “il viaggio continua…” Il Manchester City annuncia così il rinnovo, tramite il proprio profilo Twitter, del proprio condottiero Pep Guardiola. I dettagli sul rinnovo Altri due anni insieme per l’allenatore spagnolo e il Manchester City. In panchina dei citizens dal 2016 dove rimarrà fino al 2025. La storia d’amore tra Guardiola …

Leggi tutto

Il Manchester City vuole blindarlo: contatti avviati!

L’avventura di Pep Guardiola nel Manchester City sembra destinata a continuare. Secondo quanto riferito da Sport, il tecnico spagnolo con il contratto in scadenza nel 2023, ha approfittato della pausa Mondiale per avviare le trattative per il rinnovo con i Citizens insieme all’amministratore delegato Soriano e al direttore sportivo Begiristain. L’accordo non avverrà con particolare …

Leggi tutto

Mendy risponde alle accuse di violenza sessuale: “Le donne sono venute da me perché sono un calciatore!”

Benjamin Mendy è da oltre un anno e mezzo al centro di uno scandalo sessuale. Il laterale del Manchester City è infatti accusato di aver compiuto 7 stupri, una violenza sessuale più un ulteriore tentato stupro. Durante il processo che si sta svolgendo in questi giorno nel Regno Unito, il giocatore francese si è difeso …

Leggi tutto

Manchester City, un dirigente a sorpresa: “Conta più la Premier, la Champions rovina i progetti”

Il Manchester City è tra le grandi favorite per la vittoria finale della Champions League. L’urna di Nyon è stata benevola nei confronti degli inglesi, i quali agli ottavi sfideranno il Lipsia. Fa però discutere il commento post sorteggio di Txiki Begiristain. Il direttore sportivo dei Citizens ha dichiarato che tra gli obiettivi della squadra …

Leggi tutto

Calciomercato, Real Madrid e Manchester City pescano in casa Dortmund: la notizia

Un’interesse che non nasce certo oggi quello che Real Madrid e Manchester City hanno nei confronti di Jude Bellingham, talento purissimo classe 2003, 19 anni ed un futuro tutto da prendersi nel mondo del calcio. Notizia delle ultime ore però, come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, sarebbe quella di una concreta volontà di accaparrarsi il …

Leggi tutto

Kvaratskhelia richiesto anche da un club della Premier: la decisione di De Laurentiis

Ottimo inizio di stagione quello dimostrato da Khvicha Kvaratskhelia, un giocatore il cui successo non si limita alla sola Serie A. Vantando grandiose prestazioni nel campionato italiano, il calciatore georgiano sta infatti attirando non poche squadre europee. Tra le diverse squadre a puntare su Kvaratskhelia, ora anche il Manchester City, come riportato dalla testata The …

Leggi tutto

Gol annullato al City, Guardiola punge: ”Questo è Anfield”

Quest’oggi, ad Anfield, è andato in scena un classico della Premier League. Ad affrontarsi sono stati il Liverpool e il Manchester City, ma dopo una gara equilibrata a vincere sono stati i Reds. Nel corso della partita, però, i Citizens hanno recriminato per un gol annullato dal VAR a Foden. Le polemiche, ovviamente, non sono …

Leggi tutto

La rivelazione: “Haaland poteva andare all’Inter, lo avevo consigliato a Moratti”

Ragionare ex post appare abbastanza facile. C’è chi ha pensato e si è limitato al solo pensiero e chi invece ha agito. Chi agisce, di solito, è sempre al di là dei confini del nostro Paese, in quanto in Italia non si punta sui giovani, la qual cosa si riflette anche nel mondo del calcio. …

Leggi tutto

Altra tegola per il Liverpool, brutto infortunio per l’attaccante che esce in barella!

La partita di questa sera di Premier League tra Liverpool e Manchester City era uno snodo cruciale per il campionato di entrambe. I padroni di casa in un periodo di crisi, i citizens per consolidare la loro posizione in classifica. Il risultato ha inaspettatamente sorriso ai reds, con una vittoria di misura ad Anfield per …

Leggi tutto