Manchester City, Bernardo Silva: “Il club sa bene cosa voglio”

Il futuro di Bernardo Silva al Manchester City continua ad essere più incerto che mai. Ieri, infatti, vi abbiamo riportato di come il calciatore fosse ad un passo dal Barcellona. Sono ore caldissime, dunque, per capire se il talento portoghese lascerà o meno Pep Guardiola. Intanto, proprio Bernardo Silva ha parlato ai microfoni di ESPN …

Leggi tutto

Barcellona scatenato, acquisto da urlo: arriva dal City per 80 milioni di euro!

Il Barcellona non intende fermarsi sul mercato nonostante i problemi finanziari. Dopo gli acquisti stellari di Lewandovski, Kessie, Christensen e Raphina, potrebbe arrivare un altro fuoriclasse. Secondo quanto riportato da Jigantes, streamer di Twitch, il Barcellona avrebbe trovato un accordo con il Manchester City per la cessione di Bernardo Silva sulla base di 80 milioni di euro. Il giocatore accetterebbe …

Leggi tutto

Notizia a sorpresa dall’Inghilterra, il City offre un big alla Juve per Arthur!

Dopo un grande mercato in entrata con gli innesti di Pogba, Di Maria e Bremer, la Juventus si trova costretta a sfoltire la rosa. In particolare si parla del reparto di centrocampo come quello con più possibili partenti. Il principale indiziato negli scorsi giorni è stato Arthur su cui si è registrato il forte interesse …

Leggi tutto

Manchester City, un big pronto al rinnovo: c’è già l’accordo!

Il Manchester City vuole cautelarsi in vista del futuro. L’obiettivo dei Citizens è quello di blindare la maggior parte dei pupilli di Pep Guardiola. E proprio in queste ultime ore, infatti, un top del reparto offensivo sarebbe vicinissimo al rinnovo. Stiamo parlando nientemeno che di Riyad Mahrez. L’esterno d’attacco algerino, arrivato al City nel 2018, …

Leggi tutto

Chelsea, prosegue la trattativa per l’esterno: dal City!

Le strade di Raheem Sterling e il Manchester City sono ormai vicine a separarsi. Il giocatore inglese infatti ha ormai accettato l’offerta del Chelsea e spera in una trattativa veloce dei due club. Secondo Fabrizio Romano i blues invieranno una nuova offerta al Manchester City, che ormai non ritiene il giocatore più parte del progetto. …

Leggi tutto

Gabriel Jesus lascia il City, raggiunto l’accordo con la sua nuova squadra: le cifre

Gabriel Jesus lascia il City. I Citizens dopo l’arrivo di Håland e Julian Alvarez avevano la necessità di piazzare il brasiliano. Nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo definito tra i campioni d’Inghilterra e l’Arsenal. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano l’ex Palmeiras firmerà un contratto che lo legherà ai Gunners fino al 2027. La …

Leggi tutto

L’Arsenal trova l’accordo per l’attacante del Manchester City: i dettagli!

Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions League nella corsa a due con i nemici storici, il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal è sempre più deciso a rifondare e rinforzare la rosa di Arteta soprattutto nel reparto avanzato dopo la partenza di Lacazette. Da giorni si parla di un affare con il Manchester City che riguarda …

Leggi tutto

City scatenato: dopo Haaland, preso anche il centrocampista chiesto da Guardiola!

Anche in Inghilterra, in Premier League, è tempo di calciomercato. Le prime mosse, i primi colpi, e che colpi. Manchester, sponda City chiama, Liverpool risponde. Infatti se a Guardiola, nel suo ultimo anno in blue, gli è stato subito regalato Erling Haaland, dal Merseyside rispondono consegnando a Klopp l’enfant prodige del Benfica Nunez. Ma entrambre …

Leggi tutto

Milan, Leao fa gola in Premier! Situazione in bilico: rinnovo o addio?

I discorsi relativi al rinnovo del contratto in scadenza nel 2024 di Rafael Leao vanno avanti da ormai parecchio tempo. Il giocatore e il Milan rimangono fiduciosi di riuscire a chiudere un accordo al più presto. Occhio però alle sirene inglesi della Premier che potrebbero far tentennare, e non poco, la dirigenza rossonera e il …

Leggi tutto

Arsenal, Arteta vuole un attaccante del Manchester City!

Il Manchester CIty, dopo il colpo dell’estate targato Erling Haaland, si appresta ad essere nuovamente la candidata numero uno alla vittoria della Premier League, anche se il Liverpool di Klopp ha subito risposto con 100 milioni di euro al Benfica per Darwin Nunez, che quest’anno aveva impressionato tutti ad Anfield durante il quarto di finale. …

Leggi tutto

Chelsea, spese pazze dopo l’addio di Lukaku: all-in sulla stella del City

Sterling

Ore frenetiche in casa Chelsea per quanto riguarda il calciomercato. Il club di Londra è, infatti, in costante colloquio con la dirigenza dell’Inter per il ritorno a Milano di Romelu Lukaku. Il gigante belga non è mai riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi, autore di una stagione deludente dopo un inizio scoppiettante. Troppi pochi …

Leggi tutto

Nuova avventura per Enzo Maresca in Premier League: la notizia

Cambio nella panchina del Manchester City, in particolare nella squadra di Guardiola. E’ stato comunicato l’addio del vice Juanma Lillo, arrivato due anni fa dopo che Arteta era ormai promesso all’Arsenal. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, il nome più vicino a sedere accanto a Pep Guardiola nella panchina dei Citienzes …

Leggi tutto

Juve, ritorno di fiamma per un giocatore del City!

Come si evince ormai da diverse settimane, l’obiettivo principale del calciomercato della Juventus è quello di rinforzare il reparto offensivo. In questo momento l’unico giocatore sicuro di occupare un posto nell’attacco di Max Allegri è Dušan Vlahović. I dirigenti bianconeri sono alla ricerca di un suo vice e stanno valutando diversi nomi. Nelle ultime ore, …

Leggi tutto