Sarri durissimo: “Così non gioco, Lotito può prendere un altro allenatore”

Non ha usato troppi giri di parole Maurizio Sarri al termine della sfida dell’Olimpico contro l’Udinese di Andrea Sottil, terminata sull’inaspettato punteggio di 00 e condita, per i biancocelesti, dalla tegola dell’infortunio di Ciro Immobile.

Al termine del match contro i friulani, il tecnico biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto eloquenti e significative sulle condizioni del terreno di gioco dello stadio della capitale ai microfoni di DAZN:

Se il terreno di gioco dell’Olimpico è questo, Lotito può prendere un altro allenatore. Su questo campo non ci gioco.”

Maurizio Sarri
Lazio Lotito Sarri

Dichiarazioni in tono evidentemente provocatorio quelle rilasciate dall’ex allenatore anche di Napoli e Juventus, che vanno pesantemente a sottolineare come lo stato del terreno di gioco fosse ben distante dal soddisfare le aspettative, soprattutto per una squadra propositiva ed offensiva come la Lazio.

Il pomeriggio dei biancocelesti, come detto, non è stato dei migliori, sia per quanto riguarda il risultato che per il problema muscolare rimediato dal capitano e bomber Ciro Immobile, costretto ad uscire alla mezz’ora del primo tempo. I biancocelesti sono ora attesi dalla pesantissima trasferta di Bergamo del prossimo weekend.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy