Assurdo in Inghilterra: partita comincia in ritardo per colpa delle porte (VIDEO)

Il calcio inglese non smette di regalare colpi di scena nella giornata di oggi, anche se sicuramente non nella maniera più logica e soprattutto gradita dagli appassionati. In seguito alle problematiche di Elland Road per la sfida tra Leeds e Arsenal, interrotta per circa 30 minuti a causa in guasto tecnico che impediva i dialoghi fra arbitri e VAR, anche su un altro campo l’avvio di un match è stato piuttosto difficoltoso.

La sfida di Championship fra Hull City e Birmingham infatti, è stata posticipata a causa delle misure delle porte dell'”MKM Stadium.” Stando a quanto visto dalle immagini infatti, entrambe le porte sarebbero di dimensioni maggiori rispetto al normale ed il match non è potuto cominciare fin quando la situazione non è tornata alla normalità.

Championship Hull City Birmingham

La sfida è ricominciata regolarmente nonostante il ritardo accumulato e le reazioni non particolarmente entusiaste dei presenti e dei media inglesi; in seguito all’episodio in Premier nel match dell’Arsenal capolista dunque, un altro caso molto particolare in questo pomeriggio di calcio inglese.

Queste le immagini dell’accaduto in Championship:

https://twitter.com/footballdaily/status/1581644243377930245?s=46&t=FZso86IOFrFNnXRBk_7Zjw

Nicolò Novara

Impostazioni privacy