Sampdoria-Roma, ospite a sorpresa allo stadio: scoppia il caos in tribuna!

Questa sera si gioca Sampdoria Roma, partita importante per gli uomini di Mourinho che tenteranno di restare al passo delle concorrenti contro una Sampdoria ultima in classifica.

I blucerchiati devono invece cercare di uscire dalla zona retrocessione, con Stankovic che fa il suo esordio al Ferraris dopo il poco convincente pareggio contro il Bologna.

La partita viene subito sbloccata dopo i primi dieci minuti grazie a un rigore siglato dal capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ma l’atmosfera allo stadio diventa rovente per ben altri motivi.

A scatenare le ire della tifoseria doriana è la presenza allo stadio di Massimo Ferrero, ex Presidente della Sampdoria e protagonista di una cessione burrascosa durante l’estate.

https://twitter.com/i/status/1582067294728900609

L’arrivo di Ferrero allo stadio ha fatto infuriare i tifosi blucerchiati, che lo hanno subito accolto con fischi e cori intimidatori.

Persino Marco Lanna, attuale patron della Sampdoria e l’attuale CdA hanno deciso di abbandonare le gradinate.

Le forze dell’ordine sono accorse in massa per evitare problemi all’ordine pubblico e Ferrero è stato scortato fuori dal Ferraris per evitare il precipitare degli eventi.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy