Tegola per la Germania: Mondiale a rischio per la stella del Bayern Monaco

I numerosi infortuni dell’ultimo periodo sta colpendo veramente tutti, dimostrando che non si tratta di un male esclusivo del nostro calcio. Pochi giorni fa Kantè ha avuto una ricaduto e salterà quasi sicuramente il Mondiale.

Ora si aggiunge un altro protagonista alle esclusioni eccellenti del Mondiale in Qatar. Leroy Sané ha rimediato un infortunio durante la sfida del suo Bayern contro il Friburgo, vinta per 5-0. Magra consolazione per l’esterno che è uscito al 76′ per infortunio.

FOTO: Getty – Sané-Lipsia-Bayern Monaco

Come riportato dall’Ansa, gli esami ospedalieri hanno evidenziato dapprima un problema alla coscia sinistra, mentre la diagnosi finali è spettata Bayern: Sané ha riportato uno strappo muscolare nella parte posteriore della coscia sinistra”.

Il giocatore ora osserverà un periodo di riposo forzato, al quale seguiranno altri esami. Sia per il Bayern che per la Germania si tratta di un duro stop. Infatti i bavaresi e la Nazionale perdono uno dei giocatori più importanti del loro gruppo squadra. Ora Flick dovrà aspettare gli esiti dei prossimi esami per sapere se convocare Sané per la spedizione in Qatar.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy