Juventus, c’è la lesione per Bremer: svelati i tempi di recupero

La vittoria scaccia paura nel Derby della Mole non ha portato solo entusiasmo alla Juventus. Infatti l’infortunio di Bremer è da considerarsi abbastanza serio. Così continuano i problemi muscolari per i bianconeri, che sembrano non essere in grado di cambiare rotta per ciò che riguarda la preparazione atletica.

La notizia last minute riguardante il centrale brasiliano è trapelata con un comunicato ufficiale della Juventus. La società bianconera ha sottoposto Bremer ad esami diagnostici questa mattina. Questo il comunicato: “Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra”.

FOTO: Getty – Derby-Torino-Juventus

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo che la difesa a tre, formata dal trio brasiliano, ha regalato un clean sheet ad Allegri, l’esperimento è già fermo. Infatti, sempre secondo la Juventus, saranno necessari almeno 20 giorni di recupero per Bremer.

Primo Derby in salsa bianconera che diventa agrodolce per l’ex Torino: vittoria sui rivali, pagando però un caro prezzo. Tuttavia la Juve può tentare un leggero sorriso. La conquista del Derby può dare forza ad un gruppo parso estremamente disunito. In più i rientri di Chiesa e Pogba sono sempre più vicini.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy