TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Bremer of Juventus interacts with Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La vittoria scaccia paura nel Derby della Mole non ha portato solo entusiasmo alla Juventus. Infatti l’infortunio di Bremer è da considerarsi abbastanza serio. Così continuano i problemi muscolari per i bianconeri, che sembrano non essere in grado di cambiare rotta per ciò che riguarda la preparazione atletica.
La notizia last minute riguardante il centrale brasiliano è trapelata con un comunicato ufficiale della Juventus. La società bianconera ha sottoposto Bremer ad esami diagnostici questa mattina. Questo il comunicato: “Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra”.
Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo che la difesa a tre, formata dal trio brasiliano, ha regalato un clean sheet ad Allegri, l’esperimento è già fermo. Infatti, sempre secondo la Juventus, saranno necessari almeno 20 giorni di recupero per Bremer.
Primo Derby in salsa bianconera che diventa agrodolce per l’ex Torino: vittoria sui rivali, pagando però un caro prezzo. Tuttavia la Juve può tentare un leggero sorriso. La conquista del Derby può dare forza ad un gruppo parso estremamente disunito. In più i rientri di Chiesa e Pogba sono sempre più vicini.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 17 Ottobre 2022 14:05
Che spesa in Ligue 1 per la Juventus: i bianconeri sono pronti a mettere a…
La Juventus dice addio al grande flop in questo mercato, bomba a sorpresa: il calciatore…
La Roma di Gasperini dice addio al centrocampista. Affare da 30 milioni e trasferimento in…
Non è nemmeno iniziato il fantacalcio, che bisogna già rivedere i nomi di ogni slot.…
Romelu Lukaku libera spazio al giocatore che il Napoli segue da un anno: ora l'affare…
L'Inter ha già in mano il sostituto in Yann Sommer. Giunto alla sua ultima stagione…