Rinnovo Leao, il giornalista si sbilancia: “Se fossi nel Milan farei questa scelta”

In attesa di scoprire se il futuro di Rafael Leao si tingerà di rossonero, Stefano De Grandis, direttamente ai microfoni di Sky Sport 24, ha espresso la propria opinione relativa alla scelta da adottare per il portoghese in chiave rinnovo:

Il Milan ha fatto una scelta precisa con Donnarumma, ovvero non dargli i soldi che chiedeva e tenere il bilancio in ordine. Sono d’accordo con questa scelta, però per Leao farei un’eccezione perché per gli attaccanti che decidono le partite ci devi riflettere. Leao è l’uomo squadra del Milan in questo momento, quando i rossoneri sono in difficoltà si appoggiano sempre al portoghese“.

Leao rinnovo Milan

Miglior giocatore della scorsa stagione di Serie A e nastro nascente del calcio europeo, Leao ha su di sé le attenzioni dei massimi top club, pronti ad approfittare della scadenza contrattuale (30 giugno 2024) per accaparrarsi l’ex Sporting Lisbona.

Una situazione, quella vissuta in casa Milan, che Maldini e Massara vorrebbero risolvere al più presto per evitare spiacevoli inconvenienti e, soprattutto, per poter godere ancora delle gesta del giocatore che ha ancora tanto da dare al popolo del Diavolo.

Elio Granito

Impostazioni privacy