“Francesco Totti potrebbe avere un figlio da Noemi Bocchi”

L’ex capitano ed icona del nostro calcio, Francesco Totti, non smette di far parlare di sé neanche lontano dal campo e dai riflettori della sua Roma; la separazione dalla storica compagna Ilary Blasi, infatti, ha scatenato le reazioni di tutto il mondo del web italiano e non solo, ma adesso l’ex n°10 si sarebbe definitivamente lasciato alle spalle la questione.

Stando a quanto rivelato a “Diva e Donna” da Alex Nuccetelli, suo grande amico nonché pr romano e body builder, Totti vorrebbe avere una famiglia allargata con Noemi Bocchi.

Non credo che Francesco vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri; lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare.”

Francesco Totti
Totti Figlio Famiglia

Nuccetelli ha aggiunto: “Nessun ritorno possibile con Ilary. E quella con Bocchi non è una storiella. “Ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi.”

I due ormai non si nascondono più, ne sono una prova le immagini circolate della festa di compleanno di Totti e sugli spalti di Montecarlo per la sfida di Ligue 1 tra Monaco e Clermont. Stando a quanto appreso starebbero per andare a convivere a Vigna Clara, in un condominio di lusso avente ogni confort tra cui piscine e campi da tennis.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy