Futuro Milinkovic: può succedere prima dei Mondiali in Qatar

Sergej Milinkovic-Savic è uno dei gioielli della Lazio, anche in questa stagione sta dimostrando il suo valore confermandosi uno dei giocatori più importanti a disposizione di Sarri.

Il contratto con i biancocelesti però scade nel 2024 e da tempo il serbo viene accostato a molti top club europei, prima su tutti la Juventus.

Lotito si rende conto di correre il rischio di perdere il giocatore a zero e per questo vorrebbe tentare di proporre il rinnovo a lui e al suo procuratore Mateja Kezman.

Milinkovic-Savic Rinnovo Lotito

Si vocifera che il patron della Lazio sottoporrà la sua proposta prima dei Mondiali in Qatar. Questa è una mossa strategica perchè Milinkovic sarà, con ogni probabilità, un protagonista del torneo e di conseguenza la sua valutazione potrebbe aumentare.

Il Mondiale sarà anche una vetrina importante, durante la quale il giocatore si metterà in mostra attirando su di se le attenzioni di club importanti con elevate risorse economiche.

L’addio di Milinkovic-Savic sembra sempre più concreto e Lotito cerca in qualche modo di arginare il rischio e minimizzare le perdite, sperando che il calciatore accetti un eventuale rinnovo coi biancocelesti.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy