ROME, ITALY - OCTOBER 02: Sergej Milinkovic Savic with his teammates of SS Lazio celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on October 2, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sergej Milinkovic-Savic è uno dei gioielli della Lazio, anche in questa stagione sta dimostrando il suo valore confermandosi uno dei giocatori più importanti a disposizione di Sarri.
Il contratto con i biancocelesti però scade nel 2024 e da tempo il serbo viene accostato a molti top club europei, prima su tutti la Juventus.
Lotito si rende conto di correre il rischio di perdere il giocatore a zero e per questo vorrebbe tentare di proporre il rinnovo a lui e al suo procuratore Mateja Kezman.
Si vocifera che il patron della Lazio sottoporrà la sua proposta prima dei Mondiali in Qatar. Questa è una mossa strategica perchè Milinkovic sarà, con ogni probabilità, un protagonista del torneo e di conseguenza la sua valutazione potrebbe aumentare.
Il Mondiale sarà anche una vetrina importante, durante la quale il giocatore si metterà in mostra attirando su di se le attenzioni di club importanti con elevate risorse economiche.
L’addio di Milinkovic-Savic sembra sempre più concreto e Lotito cerca in qualche modo di arginare il rischio e minimizzare le perdite, sperando che il calciatore accetti un eventuale rinnovo coi biancocelesti.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 10:06
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…
Il giocatore non rientra più nei piani del club. Può andare in Arabia o Turchia…
Clamorosa statistica che premia gli uomini di mister Pisacane: numeri superiori anche ai top club…