Inter, la situazione sul rinnovo di Bastoni: le ultime

A meno di 2 anni dalla scadenza del contratto che lo lega all’Inter, torna inevitabilmente a far discutere il futuro di Alessandro Bastoni.

Stando a quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com” il difensore nerazzurro aveva prolungato il proprio contratto un anno fa, ma fu un rinnovo mirato principalmente a ritoccare lo stipendio verso l’alto piuttosto che ad aumentarne realmente la durata; la sensazione sin da subito è che fosse una firma “di transizione” per spostare più avanti la trattativa per il rinnovo vero e proprio.

Con i contratti dei suoi principali compagni di reparto, Stefan de Vrij e Milan Skriniar prossimi alla scadenza e con il rischio oggettivo di perderli tra gennaio e giugno, s’infittisce di conseguenza la situazione dietro al rinnovo del n°95 nerazzurro.

Alessandro Bastoni
Rinnovo Inter Bastoni

La dirigenza dell’Inter si trova quindi di fronte ad una situazione piuttosto complicata da gestire, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo; al momento infatti, gli unici eventualmente sotto contratto a fine stagione, oltre a Bastoni, sarebbero Acerbi e Di Marco insieme ai rientranti dai prestiti.

Condizioni sicuramente non ideali per un club come l’Inter, la cui situazione economica continua a rappresentare però un problema non di poco conto.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy