COPENHAGEN, DENMARK - OCTOBER 11: Erling Haaland of Manchester City looks on prior to the UEFA Champions League group G match between FC Copenhagen and Manchester City at Parken Stadium on October 11, 2022 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
L’agente di Erling Haaland Rafaela Pimenta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tra i tanti retroscena di mercato svelati in ottica Juventus, quello dello del centravanti norvegese strizza particolarmente l’occhio.
Le parole dell’agente su Haaland-Juve:
“Alcune volte hanno chiesto di Erling sì: com’era, com’era la sua storia, come stava andando. E poi per la clausola, qui parla l’avvocato. Non posso parlare“.
Juventus-de Ligt, il retroscena
L’addio tra de Ligt e la Juventus non è andato nel migliore dei modi. Dopo aver chiesto la cessione ed è esser stato accontentato dalla società bianconera, il difensore olandese ha rilasciato diverse dichiarazioni che l’ambiente juventino ha accolto in maniera alquanto spiacevole.
Le parole dell’agente sulla questione:
“Non so se anticipava qualcosa, ma diceva: ‘È il momento’. Fin dall’inizio si sentiva di dover fare un certo percorso. È sempre stato riconoscente. Non sono d’accordo su chi dice che critica la Juve. Dà il suo parere tecnico su se stesso, fa autocritica. Il mio momento di sviluppo è in Germania“.
Pogba-Juventus, le parole spiazzanti dell’agente
L’arrivo di Paul Pogba ha entusiasmato gran parte del mondo Juve. L’agente del calciatore ha spiegato in maniera dettagliata come è nata la trattativa.
Le parole dell’agente su Pogba:
“La Juventus non era venuta qua per parlare di Paul. Loro erano venuti per guardare il torneo di tennis, poi sono passati in ufficio per chiedere come stesse Mino. Ci salutiamo e quando eravamo lì è nata quest’idea di chiamare Paul e parlare un po’ con lui e vedere come vedeva l’idea di tornare alla Juve“.
Andrea Trione
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 17:29
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…