“Haaland-Juve era tutto vero, i bianconeri non volevano Pogba”: parla l’agente

L’agente di Erling Haaland Rafaela Pimenta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Tra i tanti retroscena di mercato svelati in ottica Juventus, quello dello del centravanti norvegese strizza particolarmente l’occhio.

Haaland Juventus Retroscena

Le parole dell’agente su Haaland-Juve:

Alcune volte hanno chiesto di Erling sì: com’era, com’era la sua storia, come stava andando. E poi per la clausola, qui parla l’avvocato. Non posso parlare“.

Juventus-de Ligt, il retroscena

L’addio tra de Ligt e la Juventus non è andato nel migliore dei modi. Dopo aver chiesto la cessione ed è esser stato accontentato dalla società bianconera, il difensore olandese ha rilasciato diverse dichiarazioni che l’ambiente juventino ha accolto in maniera alquanto spiacevole.

Juventus de Ligt Retroscena

Le parole dell’agente sulla questione:

Non so se anticipava qualcosa, ma diceva: ‘È il momento’. Fin dall’inizio si sentiva di dover fare un certo percorso. È sempre stato riconoscente. Non sono d’accordo su chi dice che critica la Juve. Dà il suo parere tecnico su se stesso, fa autocritica. Il mio momento di sviluppo è in Germania“.

Pogba-Juventus, le parole spiazzanti dell’agente

L’arrivo di Paul Pogba ha entusiasmato gran parte del mondo Juve. L’agente del calciatore ha spiegato in maniera dettagliata come è nata la trattativa.

Pogba Juventus Trattativa

Le parole dell’agente su Pogba:

La Juventus non era venuta qua per parlare di Paul. Loro erano venuti per guardare il torneo di tennis, poi sono passati in ufficio per chiedere come stesse Mino. Ci salutiamo e quando eravamo lì è nata quest’idea di chiamare Paul e parlare un po’ con lui e vedere come vedeva l’idea di tornare alla Juve“.

Andrea Trione

Impostazioni privacy