
Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci (C) and teammates acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nel giorno di Juventus-Empoli, arriva l’inaspettata indiscrezione sul possibile rinnovo di un big bianconero.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, Leonardo Bonucci sarebbe molto vicino a firmare un nuovo accordo con la società bianconera. Non sono però ancora circolate le possibili cifre del prolungamento, né tantomeno la sua nuova durata.
Quel che filtra è che, in ogni caso, il matrimonio tra la Vecchia Signora e il difensore italiano non terminerà alla scadenza dell’attuale contratto in scadenza nel 2024. D’altronde, lo stesso tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri aveva ribadito ieri in conferenza stampa l’importanza del giocatore all’interno della rosa, sottolineando come “sia che giochi, che no, rimane un valore aggiunto per la squadra”.
Ultimo componente rimasto ancora in maglia bianconera della storica BBC, composta per lungo tempo insieme a Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli, Bonucci ha deciso infine di rimanere ancora a Torino. Arrivato nel lontano 2010, quest’anno si tratta della sua dodicesima stagione alla Juventus non consecutive, ma quasi. La striscia si è interrotta per una sola stagione a causa della sua breve e sfortunata esperienza al Milan nel 2018).
Ruggero Gambino
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 12:31
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…