
Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci (C) and teammates acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nel giorno di Juventus-Empoli, arriva l’inaspettata indiscrezione sul possibile rinnovo di un big bianconero.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, Leonardo Bonucci sarebbe molto vicino a firmare un nuovo accordo con la società bianconera. Non sono però ancora circolate le possibili cifre del prolungamento, né tantomeno la sua nuova durata.
Quel che filtra è che, in ogni caso, il matrimonio tra la Vecchia Signora e il difensore italiano non terminerà alla scadenza dell’attuale contratto in scadenza nel 2024. D’altronde, lo stesso tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri aveva ribadito ieri in conferenza stampa l’importanza del giocatore all’interno della rosa, sottolineando come “sia che giochi, che no, rimane un valore aggiunto per la squadra”.
Ultimo componente rimasto ancora in maglia bianconera della storica BBC, composta per lungo tempo insieme a Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli, Bonucci ha deciso infine di rimanere ancora a Torino. Arrivato nel lontano 2010, quest’anno si tratta della sua dodicesima stagione alla Juventus non consecutive, ma quasi. La striscia si è interrotta per una sola stagione a causa della sua breve e sfortunata esperienza al Milan nel 2018).
Ruggero Gambino
This post was last modified on 21 Ottobre 2022 12:31
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…